Supporto per il Mepa

scopri come possiamo risolvere il tuo problema

Il call-center non riesce ad aiutarti? Affidati a dei veri esperti Mepa

- supporto telefonico da parte dei nostri tecnici per dubbi, problemi, piccole consulenze

Ci rivolgiamo a tutte le aziende italiane, professionisti e associazioni che hanno bisogno di un aiuto concreto per il portale Mepa.

Grazie al nostro aiuto non perderete più il vostro prezioso tempo per cercare di risolvere il vostro problema con il Mepa, inoltre affidandovi a degli esperti eviterete di commettere spiacevoli errori.

 

Come vi possiamo aiutare per il MEPA?

Possiamo aiutarvi in 2 modi, con il SERVIZIO DI SUPPORTO TELEFONICO/REMOTO se il problema è di lieve entità e risolvibile in pochi minuti.

Invece per i casi più "gravi" e complessi potete affidare il problema direttamente ad un nostro esperto che si attiverà per risolverlo nel più breve tempo possibile.
 

Quanto costano questi servizi?

Servizio di supporto telefonico/remoto  prezzo  150,00€ + iva  (durata 365 giorni) comprensivo di:

- supporto telefonico da parte dei nostri tecnici per dubbi, problemi, piccole consulenze

- supporto da remoto con condivisione schermo da parte dei nostri tecnici per intervenire direttamente sul problema

- pratiche di rinnovo semestrali per rimanere abilitati al mepa  (2 all'anno) e invio telematico al MEPA

- notifica in prossimità delle scadenze


Servizio di affidamento totale del problema ai nostri tecnici prezzo a partire da 100€ + iva

Il prezzo è altamente indicativo e si dovrà fare riferimento al preventivo che vi formuleremo dopo aver compreso la natura e l'entità del problema da risolvere.

 

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO!

331-9957449  (anche whatsapp)

oppure inviate una email a  marketing@starbuild.it